COMUNICATO: “Non diffondete notizie prive di fondamento”

Foto: Domenico Ascolani

Il campionato di Serie D  è stato vinto due settimane fa ed è tempo di programmare la prossima stagione in Lega Pro anche se rimangono ancora tre gare da disputare in D. L’attenzione si concentra sulla scelta del Ds e dei calciatori che potrebbero far parte della rosa. Proprio per le tante notizie che stanno uscendo sui giornali in questi giorni, la società rossoblù ha diffuso un comunicato chiedendo di non divulgare notizie prive di fondamento:

La Società, – si legge – al fine di preservare un clima di serenità all’interno ed attorno alla S.S. Sambenedettese in questo finale di campionato, invita gli organi di informazione locale a non diffondere notizie in merito a trattative di tesseramento di calciatori e staff dirigenziale prive di alcun fondamento.
La proprietà si sta adoperando per programmare al meglio il ritorno tra i professionisti della nostra Società ed ogni notizia ufficiale sarà prontamente comunicata, al momento opportuno, tramite il proprio sito ufficiale.

Insomma si chiede di non creare confusione nell’ambiente proprio in questo momento in cui ci si deve concentrare per chiudere bene il campionato di D.

Commenti

comments