Samb-Palladini, il matrimonio continua

Certi legami sono talmente profondi che spezzarli diventa molto difficile. Ottavio Palladini e la Samb, un amore che dura da anni e che è destinato a continuare. Ormai non ci sono più dubbi: il tecnico sambenedettese (purosangue) resterà sulla panchina rossoblù anche nella prossima stagione, quella del grande ritorno tra i professionisti.

Del resto, dopo il trionfo con la Jesina, Franco Fedeli era stato chiaro: “C’è la volontà comune di proseguire –ha rivelato il presidente rossoblù nel corso della trasmissione Cuore D calcio in onda su Vera Tv- e quindi non c’è stato alcun problema nel trovare un accordo. Palladini è un allenatore serio, preparato e poi è di San Benedetto, il che non guasta”.

Fedeli chiama e Palladini risponde: “Ringrazio il presidente Fedeli –ha risposto il tecnico- per la rinnovata fiducia. Si tratta della mia prima esperienza in Lega Pro, un campionato non così diverso dalla D, in cui c’è maggiore agonismo ma dove, alla fine i valori tecnici di una squadra prevalgono sempre”.

Il matrimonio continua, dunque, per la gioia di tutti i tifosi della magica Samb!

 

Commenti

comments