Arcipreti: “Samb sarà dura prendere Ferri Marini”

L'ex direttore sportivo rossoblù ci svela che giocatore è Ferri Marini.

Alvaro Arcipreti

L’ex direttore sportivo rossoblù ci svela che giocatore è Ferri Marini. 

Abbiamo contattato l’ex direttore sportivo della Samb Alvaro Arcipreti per chiedergli che tipo di calciatore è Daniele Ferri Marini, attaccante entrato nell’orbita Samb, ecco cosa ci ha risposto il dirigente umbro:
Ferri Marini è stato un mio giocatore sia al Sansepolcro che al Perugia dove è stato decisivo per la vittoria del campionato di C2. Ho cercato di portarlo a San Benedetto nella passata stagione ma lui ha deciso di andare alla Maceratese perchè la costruzione della rosa della Samb iniziò tardi e lui aveva già l’accordo con i biancorossi. Io e lui abbiamo un gran legame nato nel campionato in cui con il Sansepolcro sfiorammo l’impressa arrivando secondi con 71 punti. Esterno d’attacco brioso con uno spiccato senso della porta, lo vedrei bene a San Benedetto perchè è un calciatore che si esalta in piazze calde. Lo consiglio alla Samb “.

Ma secondo lei Ferri Marini arriverà alla Samb?
“Sinceramente non credo che sia semplice perchè ormai lui è molto legato a mister Magi e dopo una promozione conquistata da protagonista a Gubbio sarà dura portarlo via dall’Umbria poi nel calcio non si sa mai…“.

Commenti

comments