Conson non ha dubbi: “Pronto a restare qui!”

Diego Conson con la maglia della Samb

Una stagione da assoluto protagonista, pronto a battagliare su ogni pallone. La tigre rossoblù ha il volto di Diego Conson, uomo da 27 presenze e due gol stagionali, più quello di Parma..forse il più sentito. “Devo essere sincero- ammette Conson-, porterò sempre nel cuore l’emozione della rete al Tardini. Per me equivale a farne magari 10 in un campionato visto che non ho molto feeling con il gol. Sono contento soprattutto per aver regalato ai tifosi una gioia unica”.

Il suo futuro, invece, dovrebbe essere ancora a tinte rossoblù. “C’è stato già qualche contatto con il mio procuratore e non ci dovrebbero essere problemi. Salvo complicazioni inaspettate, l’anno prossimo sarò ancora qui. Restare qui è quello che ho sempre voluto, perchè giocare la Lega Pro con la Samb è come fare la Serie B da un’altra parte”.

Al momento del suo arrivo in Riviera la società non era ancora passata ai Fedeli ma le sensazioni di Conson erano già allora molto positive. “Mi aspettavo una bella stagione, anche se non a questi livelli. Appena ho ricevuto la chiamata della Samb mi sono caricato a mille, non vedo l’ora di cominciare questa grande avventura, che ora sono pronto a continuare. Non ci penserei due volte ad accettare la riconferma!”.

Commenti

comments