Rassegna stampa 24 maggio

CORRIERE ADRIATICO:  “BRAVA SAMB, ORA VOGLIO LO SCUDETTO”
Il presidente Franco Fedeli si complimenta con la squadra e dichiara: “Non mi dispiace affatto conquistate lo Scudetto anche se preferirei vincere la Lega Pro“. Intanto dopo la gara di domenica si torna a parlare di calcio-mercato, della trattativa per Vittorio Esposito che si riapre e del forte interessamento per l’ex Vis Pesaro Ridolfi. Continuano anche le trattative per i due calciatori della Carrarese, Dettori e Berardocco. Infine la notizia della squalifica, per un turno, di Sabatino.

IL RESTO DEL CARLINO: MAGI: “SAMB, REAZIONE DA GRANDE”
Intervistato dal Resto del Carlino il tecnico del Gubbio, Giuseppe Magi, fa i complimenti alla Samb per il pareggio di Parma e analizza la gara di domenica prossima: “Verremo a San Benedetto a giocarcela a viso aperto anche se possiamo puntare su due risultati su tre avendo battuto il Parma“. Anche sul Carlino parla Franco Fedeli e annuncia che domenica incontrerà il centrocampista Ridolfi per provare a chiudere la trattativa.

IL MESSAGGERO: POULE SCUDETTO, LA SAMB PREPARA L’ASSALTO AL GUBBIO
Sul Messaggero viene rianalizzata la gara di Parma e la splendida forma fisica della Samb grazie al lavoro del preparatore atletico Simone Fumagalli. Per quanto riguarda l’ufficializzazione del nuovo direttore sportivo Sandro Federico bisognerà attendere giugno poichè è ancora bloccato dal fatto che siano ancora in corso le aste fallimentari per l’aggiudicazione della Carrarese Calcio.

Commenti

comments