Rassegna stampa 29 maggio

CORRIERE ADRIATICO: LA SAMB CON IL GUBBIO: SOLO LA VITTORIA
Un solo risultato per la Samb se si vuol proseguire nella corsa al titolo di Campioni della Serie D, gara tosta per Palladini: “Il Gubbio ha battuto il Parma, ci aspetta una gara difficile ma vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi“. Intanto oggi il presidente Franco Fedeli incontrerà Giacomo Ridolfi, Vittorio Esposito, ed infine l’agente di Mario Titone, Matteo Rossetti.

IL RESTO DEL CARLINO: SAMB, ULTIMO GUBBIO
Palladini non vuole fermarsi proprio oggi e spinge i suoi ragazzi: “Loro sono forti ma noi ci crediamo“. Anche sul quotidiano bolognese si da risalto ai tanti incontri che oggi ha in agenda Franco Fedeli. Inoltre c’è la possibilità che in tribuna ci sia una sorpresa, un nuovo acquisto per la prossima stagione assieme al direttore sportivo Sandro Federico.

IL MESSAGGERO: PALLADINI VUOLE TUTTO: “SAMB, BATTIAMO ANCHE IL GUBBIO”
Sul Messaggero le parole di Palladini che elogia il tecnico del Gubbio, Magi: “Non è impresa da poco vincere due tornei di seguito, dimostra il suo valore. Il Gubbio squadra organizzata”. Per quanto riguarda la formazione della Samb si va verso il consueto 4-3-3 ma Palladini annuncia di aver provato altre soluzioni e di poter cambiare modulo in corsa a seconda dell’andamento del match.

 

Commenti

comments