Domani vertice per le riconferme: ecco la situazione

Diego Conson con la maglia della Samb

Giornata di stallo quella di oggi per il mercato rossoblù, dopo il vertice di ieri con gli agenti di Dettori e Berardocco, i due principali obiettivi per il centrocampo della Samb 2016/2017.

Domani, invece, rientrerà in città Andrea Fedeli e ci sarà un meeting nel quale verranno fissati gli incontri con i vari calciatori in vista della prossima stagione. Quali saranno le riconferme?

Alcune situazioni rimangono incerte, mentre su altre non sono previste grandi sorprese. I vari Pegorin, Barone, Pezzotti, Conson, Sabatino e Sorrentino dovrebbero restare in rossoblù, così come il giovane Pettinelli. In dubbio Salvatori, Raparo e Fioretti (gli ultimi due sono più vicini all’addio che a restare), con Baldinini che ha praticamente già salutato. Anche Gavoci se ne andrà, mentre uno tra Vallocchia e Candellori potrebbe essere girato in prestito in Serie D per fare esperienza.

Sempre in standy by la questione Titone, anche se l’incontro tra le parti (che probabilmente slitterà all’inizio della prossima settimana) ha tutta l’aria di sancire la permanenza dell’attaccante in rossoblù.

 

Commenti

comments