Andrea Fedeli annuncia un colpo a sorpresa: “Arriva Crescenzo!”

A margine della conferenza stampa con la quale Mario Titone ha salutato la Samb, Andrea Fedeli si è trattenuto con la stampa per toccare diversi temi di mercato, annunciando un colpo a sorpresa:Il primo acquisto ‘over’ che possiamo annunciare è quello di Daniele Crescenzo, che avevo con me l’anno scorso a Rieti. Lui sarà sicuramente un giocatore della Samb”. Conosciamolo meglio.

Crescenzo, classe ’93, è un centrocampista ideale per giocare da mezz’ala nel 4-3-3 che ha in mente Palladini. Bravo in fase di interdizione, buona tecnica e spiccata capacità di inserirsi senza palla: queste le sue caratteristiche principali. Parliamo poi di un calciatore che vede benissimo la porta, come dimostrano i 15 gol a Rieti nella stagione 2014/2105: numeri importanti per un centrocampista.

Il ragazzo ha iniziato l’ultima stagione con la maglia della Lupa Castelli Romani in Lega Pro, collezionando 4 presenze ed una rete. Troppo poco lo spazio concesso e così via a dicembre, destinazione Flaminia Civitacastellana, dove ha giocata un’ottima seconda parte di campionato, con 18 presenze e 5 reti messe a segno.

La famiglia Fedeli lo conosce bene e ha deciso di portarlo in Riviera: una nuova avventura per Crescenzo sta per iniziare…

PER VEDERE LA SCHEDA CLICCA QUI

Commenti

comments