Gyasi alla Samb…via Pescara: la situazione

Emmanuel Gyasi

Precedentemente vi abbiamo parlato del vertice di mercato in programma domani tra Samb e Pescara, dove si parlerà di un ragazzo che interessa ai rossoblù, probabilmente Nicholas Bensaja. Ma non è tutto.

Nei giorni giorni si è diffusa la notizia di una Samb molto vicina ad Emmanuel Gyasi, attaccante classe ’94 di proprietà del Torino. Gyasi ha messo a segno 6 gol nell’ultima stagione con la maglia della Carrarese, mostrando ottime prospettive di crescita.

Il ds Federico (con lui a Carrara) ha provato a bloccarlo, ma le sirene della Serie B stavano per completare il tutto. Marcello Longo, nuovo tecnico della Pro Vercelli, vorrebbe portarlo in Piemonte, dove aver apprezzato le sue qualità ai tempi di Torino, quando Longo sedeva sulla panchina della Primavera granata e Gyasi segnava in campo.

Ecco quindi l’ultima idea di Samb e Pescara: Gyasi verrebbe preso a titolo definitivo dal Pescara, per poi essere girato alla Samb in prestito, con ipotesi di una “comproprietà” futura. Domani si parlerà anche di questo e chissà che non arrivino già notizie positive in merito alla questione.

Gyasi alla Samb, si può…via Pescara!

Commenti

comments