Per la fascia c’è Castaldo: chiusura vicina?

Il mercato della Samb continua a muoversi, in attesa del 2 luglio, data nella quella i rossoblù potranno iniziare ad ufficializzare i primi acquisti con tanto di contratti firmati.

Già detto dell’imminente colpo Tavanti, la Samb non si ferma ed ha pronto un nuovo rinforzo per la fascia destra: come sostiene anche Tuttomercatoweb, sembra praticamete fatta per Ciro Castaldo, giovane terzino classe ’97 della Vibonese, che ha collezionato 33 presenze ed una rete nell’ultima stagione in Serie D.

Castaldo è un terzino di spinta, ma con buona attitudine difensiva e un piede educato. La Samb potrebbe utilizzarlo in alternativa a Tavanti, ma non solo. Palladini con lui avrebbe a disposizione un opzione in più: con Castaldo basso a destra, infatti, ci sarebbe la possibilità di schierare l'(ormai) ex Carrarese in posizione più avanzata.

Una soluzione che, soprattutto nei match dove si sceglierà un assetto più prudente, potrebbe far molto comodo al mister rossoblù. Stiamo verificando i dettagli dell’operazione, ma la notizia ha già trovato le prime conferme.

Castaldo+Tavanti…la Samb spinge a destra?

PER VEDERE LA SCHEDA CLICCA SUL NOME

 

Commenti

comments