Lega Pro, venerdì la presentazione del progetto Streaming: i dettagli

Settimana di riunioni importanti in Lega Pro. Come comunicato dalla società Sambenedettese, infatti, i club (con i loro responsabili marketing e comunicazione) parteciperanno venerdì 10 giugno ad un confronto che toccherà diversi temi: il marketing societario, lo studio di forme di co-marketing sul territorio, il Lega Pro Channel per la stagione 2016-2017 e il “progetto scuola”.

L’incontro sarà guidato dal Presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, e dal Vicepresidente Mauro Grimaldi, coordinatore della Commissione Marketing, composta dai rappresentanti delle società Alessandria, Casertana, L’Aquila, Pistoiese e Teramo.

 A seguire, sempre venerdì 10 giugno, si terrà, insieme a Sportradar e ICS, il workshop Integrity dedicato ai giornalisti. Sarà l’occasione per descrivere e fare un bilancio sulle attività in materia di lotta alle frodi sportive portate avanti dalla Lega Pro in sinergia con Sportradar, che lavorano sul fronte della prevenzione e del contrasto al match-fixing in modo costante e in stretto contatto con tutte le Istituzioni ordinarie e sportive.

Il giorno seguente, invece, si svolgerà il Consiglio Direttivo di Lega Pro, presso il Salaria Sport Village a Roma, nella settimana in cui nella stessa sede si svolgono la Final Four Berretti e altri incontri per club e giornalisti. Le parole chiave del Consiglio Direttivo saranno pianificazione e innovazione, con particolare attenzione ad una nuova organizzazione delle attività e delle strutture interne alla Lega Pro.

Tra i vari temi all’ordine del giorno, saranno affrontati: Policy Travel, Policy Beneficenza, le procedure per l’acquisto di beni, lavori e servizi professionali, lo studio di un Codice di Autoregolamentazione e il progetto di revisione e composizione dei Commissari di Campo e degli Ispettori di Lega.

Commenti

comments