Rassegna stampa 1 giugno

CORRIERE ADRIATICO: «COSTRUIREMO UNA SAMB DI CARATTERE»
Palladini è fiducioso per il prossimo campionato e nella conferenza stampa di ieri, l’ultima della stagione 2015/16, ha voluto esprimere la sua soddisfazione per il successo promettendo che anche in Lega Pro vedremo una Samb di carattere. Intanto la Samb punta tutto su Di Massimo, il presidente Fedeli ammette che ci sarà un nuovo assalto per il calciatore.

IL RESTO DEL CARLINO: PALLADINI «AMBIZIOSO» IN LEGA PRO
E’ un Ottavio Palladini diverso quello che adesso è alla guida della Samb, un allenatore molto più sereno anche grazie alla solidità della famiglia Fedeli: «Mi sento cresciuto, quest’anno neanche un’espulsione ed una società solida alle spalle». Oggi tecnico e società saranno a Reggio Emilia per assistere alla semifinale scudetto del campionato Primavera tra Juventus e Torino. Di Massimo dei bianconeri e Mantovani dei granata i due obiettivi.

IL MESSAGGERO: PALLADINI RASSICURA LA SAMB «SONO PRONTO PER LA LEGA PRO»
Anche sul Messaggero tengono banco le parole di Palladini: «E’ stato un anno eccezionale, merito di una grande società». Il tecnico ha tenuto a ringrazie tutto lo staff, dai vice Voltattorni al preparatore atletico Fugalli passando per il team manager Diomede e il consulente di mercato Perotti. Infine rassicurazioni sulla Lega Pro «Ho fatto la gavetta ed ora sono pronto»

Commenti

comments