Rassegna stampa 2 giugno

CORRIERE ADRIATICO: SAMB, CHI RESTA E CHI VA: ECCO I NOMI
Sul Corriere Adriatico il punto sull’attuale rosa della Samb con i confermati ed i partenti. Secondo il quotidiano restano in dubbio solo 3 calciatori: Barone, Casavecchia e Salvatori. Intanto Andrea Fedeli non considera chiusa la trattativa arrivare a Vittorio Esposito: “Nessuna delle due parti ha interesse a far cadere la trattativa, Esposito sarebbe contento di venire a San Benedetto e noi di averlo in squadra”.

IL MESSAGGERO: SAMB, SETTE RICONFERME E CACCIA AI GIOVANI TALENTI
Il calciomercato tiene banco anche sul Messaggero. Sono 7 i calciatori confermati per la prossima stagione ai quali saranno affiancati altri acquisti. Si cercano giovani talenti e così la Samb valuta il centrocampista Filippo Berardi (’97) ed il difensore Valerio Mantovani (’96) del Torino. Anche qui la conferma, tramite le parole di Andrea Fedeli, dell’interesse ancora vivo della Samb per Esposito nonostante la fumata grigia dello scorso fine settimana.

IL RESTO DEL CARLINO: GRAVINA: «I GIRONI NON SI TOCCANO»
Le parole del presidente della Lega Pro, Gravina, capeggiano sul Resto del Carlino. Il numero uno della lega annuncia che non ci sarà stravolgimento nei gironi quindi si continuerà con la divisione nord-centro-sud. Torna la formula del minutaggio per i giovani, le società riceveranno bonus in denaro in base a quanti minuti giocheranno gli “under”. Intanto Andrea Fedeli annuncia che la Samb ha bisogno di 2 difensore, 3 attaccanti, ed altrettanti innesti a centrocampo.

 

Commenti

comments