Rassegna stampa 3 giugno

CORRIERE ADRIATICO: SAMB AL LAVORO: CONTATTI CON PESCARA ED EMPOLI
Tantissimi nomi oggi sui quotidiani. Per il Corriere Adriatico un obiettivo della Samb è l’ex Civitanovese e L’Aquila Nicholas Bensaja, mezzala classe ’95 di proprietà del Pescara. Altri due atleti del club abruzzese che interessano solo Lorenzo Paolucci e Daniele Mignanelli. La Samb cercherà di aprire una collaborazione con i biancazzurri. Stesso discorso verrà fatto con l’Empoli per arrivare a Signorelli e Tempesti. La prossima settimana si chiude per Berardocco.

IL MESSAGGERO: SAMB, MERCATO IN OGNI DIREZIONE MA SENZA ALCUNA FRETTA
Dal possibile approdo di Luca Cacioli in rossoblù all’interesse per l’ex Monopoli, classe ’90, Alessio Luciani. Occhio anche a due ex Samb che potrebbero tornare in riviera e cioè Massimiliano Loviso, per il ruolo di regista di centrocampo, e Pietro Tripoli come esterno d’attacco. Insomma anche sul Messaggero tantissimo calciomercato.

IL RESTO DEL CARLINO: BERARDOCCO E BACHINI I PRIMI COLPI ROSSOBLU’, SPIRAGLI PER DI MASSIMO
Altro quotidiano ed altri nomi. Per il Resto del Carlino la Samb sarebbe ad un passo dalla definizione di due acquisti, Luca Berardocco ed il difensore dell’Empoli, classe ’95, Matteo Bachini. Sul quotidiano bolognese la stoccata di Franco Fedeli al procuratore di Mario Titone: «Il calciatore ha accettato di rimanere il problema è la parcella del suo procuratore, sono la rovina del calcio». Lo stesso presidente della Samb allontana l’arrivo di Vittorio Esposito.

Commenti

comments