Samb e Ascoli in ritiro a Cascia? Le contromisure del prefetto

Ha già fatto parlare nei giorni scorsi la contemporanea presenza di Samb e Ascoli nella località di Cascia per i ritiri estivi delle due squadre.

Sulla vicenda sta entrando in azione il Prefetto di Perugia Raffaele Cannizzaro, il quale considera la questione meritevole di attenzione in prospettiva ordine pubblico.

Difficile che Cannizzaro decida di trasferire uno dei due club, anche perché la Samb alloggerà nell’ Hotel Elite di proprietà del presidente Fedeli, mentre i bianconeri hanno già in essere un accordo con un altra struttura limitrofa.

Nessuno ha parlato di allarme ovviamente, ma qualche misura di prevenzione verrà attivata. Molto probabilmente, infatti, non verranno concessi test o amichevoli in contemporanea.

A Cannizzaro, poi, è stato fatto notare come a pochi chilometri da Cascia, precisamente a Norcia, ci sarà anche la Ternana, con la tifoseria umbra che non è sicuramente vista con simpatia dalle due marchigiane.

A breve, probabilmente, verrà fissato un incontro con le dirigenze delle due società, a cui verrà rischiata la massima collaborazione per evitare situazioni che nessuno si augura.

 

 

Commenti

comments