Il 23 luglio la Festa Ultras Samb: il programma della giornata

Un giorno che quest’anno avrà un sapor ancor più speciale. Si terrà sabato 23 Luglio al Campo Europa di San Benedetto l’annuale Festa Ultras Samb, un evento organizzato in ricordo di tutte quelle persone che hanno vissuto con la Samb nel cuore.

Una giornata a forti tinte rossoblù che prevede un programma già delineato:

– 14:30. Inizio della settima edizione del torneo di calcetto intitolato a Luigi Coccia: parteciperanno squadre di San Benedetto e rappresentative delle tifoserie gemellate;
– 17:00. Apertura stand gastronomici: fino a tarda notte si potrà bere birra e mangiare arrosticini, patatine fritte e carne arrosto, tutto a prezzi popolari;
– 20:00: finale del torneo Luigi Coccia

Inoltre, nel corso della serata, verranno proiettati videotifo della stagione appena conclusa e video storici dei tifosi della Samb: lo spettacolo, insomma, è assicurato.

Come si legge sulla descrizione dell’evento su Facebook, la manifestazione è aperta a tutti coloro che, senza distinzione d’età, hanno vissuto mille battaglie per la Samb nella nostra curva e in giro per l’Italia, rendendo la nostra tifoseria rispettata ovunque.

FORZA SAMB!

Commenti

comments