Berardocco è della Samb: “Non vedo l’ora di giocare, suderó la maglia fino al 95′!”

Ora è tutto fatto e…ufficiale. Luca Berardocco è nuovo giocatore della Samb. Ecco il comunicato ufficiale della società rossoblù sull’acquisto dell’ex centrocampista della Carrarese.

La S.S. Sambenettese comunica di aver ingaggiato il centrocampista ex Carrarese Luca Berardocco. Il mediano pescarese, classe ’91, ha siglato un contratto annuale con i rossoblù per la s.s. 2016/17. In carriera, ha indossato le casacche di Pescara in B, Pisa e Viareggio in C1, Pescara in A, Feralpisalò in C1, Nd Gorica in A, Crotone in B, Como e Carrarese in C.

Ho scelto la Samb perchè questa è una piazza unica, con tanto prestigio. Quando ho saputo di questa richiesta, non ho avuto dubbi perchè venire qui è stata sempre la mia prima scelta – ammette Berardocco in conferenza stampa-. La prima chiamata è arrivata a fine maggio: conoscevo già la piazza rossoblù ed il calore della tifoseria e non ho avuto mai il minimo dubbio a dire sì. 

Non vedo l’ora di giocare in una piazza del genere con un così grande calore dei tifosi ed uno stadio bellissimo”. Berardocco espone anche le sue caratteristiche tecniche: “Sono un centrocampista che gioca davanti alla difesa, piede mancino, mi piace giocare la palla e dettare i tempi di gioco. Spero di segnare anche qualche gol su punizione o con tiri da fuori. 

Berardocco potrebbe avere la possibilità di ritrovare alla Samb degli ex compagni di squadra a cui è rimasto molto legato: “Sono tutti dei buoni giocatori e degli ottimi ragazzi, quindi spero di giocarci nuovamente insieme.

Poi un messaggio ai tifosi. “Darò il massimo e suderó la maglia fino al 95′, non mi risparmierò mai. Speriamo di fare un’ottima stagione e regalare emozioni a questa gente piena di passione”.

Berardocco e la Samb, inizia un rapporto che tutti si augurano sia bello e vincente!

Commenti

comments