Colpo Samb, dal Chievo arriva Ntow!

La Samb si regala il terzino sinistro che mancava e lo fa con un colpo a sorpresa. Tutto fatto per Isaac Ntow, ghanese classe ’94 di proprietà del Chievo.

Ntow è un terzino rapido e bravo nel dribbling, capace di spingere molto. Due anni fa, dopo l’esordio in Serie B con la maglia del Como, fu vicinissimo al Genoa, che era arrivato ad offrire 1,5 milioni di euro per il suo cartellino. Poi l’affare non andò in porto e dei problemi fisici ne hanno frenato la definitiva esplosione, ma ora il ragazzo è in ottime condizioni e pronto al grande rilancio.

Nella passata stagione si è diviso tra Como, in B, e Renate, in Lega Pro, tornando a fine campionato al Chievo per fine prestito. L’obiettivo della Samb è quello di realizzare un’operazione di prospettiva con lui, prendendolo a titolo definitivo dal club veronese.

Una cosa, comunque, è certa: giovedì Ntow sarà negli uffici romani del presidente Fedeli per mettere la firma sul contratto che lo legherà ai rossoblù. Tavanti a destra e Ntow a sinistra, la Samb va di corsa!

PER VEDERE LA SCHEDA DI NTOW CLICCA QUI

Commenti

comments