Jallow sfuma, Gyasi-Ventola no: tutto definito con il Pescara!

Emmanuel Gyasi

Come era prevedibile i due giorni di Sandro Federico al Nord hanno prodotto novità importanti, sotto tutti i punti di vista. Gli incontri che avevamo preannunciato si sono svolti, alcuni con esito positivo e altri meno. Già detto di Yamga finito all’Arezzo, il vertice con il Chievo ha decretato anche la fine della trattativa per Lamin Jallow, esterno d’attacco gambiano classe ’94.

Il ragazzo, infatti, sta per essere ceduto dal Chievo ad un’altra società di Serie A, con la Samb che invano ha provato a prenderlo in sinergia con il Pescara (come avverrà per l’affare Gyasi). Jallow, molto probabilmente, partirà poi in prestito ma i tempi si allungherebbero e i rossoblù intendevano chiudere in un periodo molto più ristretto. Ecco quindi la decisione di virare su altre piste.

Con il Pescara, invece, l’incontro non ha prodotto complicazioni: sia Gyasi che Ventola a breve saranno due giocatori della Samb. Per entrambi siamo davvero ai dettagli e la prossima settimana dovrebbero arrivare gli annunci ufficiali.

Jallow no, Gyasi-Ventola sì: le 48 ore in tour  di Federico hanno emesso le prime sentenze!

 

Commenti

comments