L’agente di Moi conferma a TuttoSamb: “Ho parlato di Davide con la società”

Davide Moi esce malconcio dopo un Samb-Pescara di Coppa italia

Davide Moi può tornare alla Samb? Lo abbiamo chiesto direttamente al suo agente, Salvo Iodice, che abbiamo contattato telefonicamente poco fa. La curiosità è che Iodice è anche l’agente di Alessandro Radi, difensore che da pochi giorni è un nuovo calciatore della Samb e quindi il discorso Moi è stato preso proprio durante la firma di Radi presso gli uffici della Elite, in quel di Pomezia: “La società giovedì scorso mi ha chiesto informazioni circa la situazione di Davide. E’ stato per ora solo un primo approccio, niente di più ma comunque il calciatore ha la stima dei dirigenti rossoblù e credo che adesso la società farà le proprie valutazioni”.

Ha anche la stima di Palladini che è stato suo compagno di squadra alla Samb, giusto? “Si con il mister Davide ha un ottimo rapporto, so che con Palladini ogni tanto si sentono vista la loro amicizia”.

Si dice che Moi era ad un passo dal Siracusa fino a pochi giorni fa è vero? “Il Siracusa ha chiesto a Moi di svolgere il ritiro precampionato con loro in modo da aiutarlo a recuperare dopo l’intervento al ginocchio, non c’è stata una vera offerta, dovrei incontrare i dirigenti intorno al 19 luglio. Diciamo che nell’ultima settimana diverse società si sono interessate al ragazzo”.

Sappiamo che la moglie di Moi è di San Benedetto, questo fa si che il calciatore preferisca la Samb? “Posso dire che San Benedetto è sicuramente una piazza gradita a Davide, ma come detto per ora c’è stato solo uno scambio d’informazioni. Qualora la trattativa proseguisse sarò lieto di tornare ad incontrare i dirigenti rossoblù”.

 

 

 

Commenti

comments