Lulli firma e si presenta: “Solo un pazzo avrebbe detto no alla Samb”

Dopo Berardocco ed Ewansiha è arrivata anche la firma di Luca Lulli, che ora è a tutti gli effetti un giocatore della Samb. Riportiamo anche qui il comunicato ufficiale della società rossoblù in merito all’acquisto dell’ex centrocampista di Catania e Teramo.

La S.S. Sambenedettese comunica di aver ufficializzato l’ingaggio del centrocampista ex Catania e Savona Luca Lulli. Il calciatore rosetano, classe ’91, ha siglato un contratto annuale con la Società di Viale dello Sport. L’ala abruzzese, proveniente dal settore giovanile del Pescara, ha indossato in precedenza le maglie di Gavorrano, Como, Pescara, Paganese, Teramo, Catania e Savona.

“Sono felicissimo di essere qui, in questa piazzaesordisce Lulli-. Quando sono stato contattato non ho aspettato nemmeno un secondo per decidere ed accettare perchè solo un pazzo rifiuterebbe una simile occasione e ringrazio il Presidente Fedeli per avermi scelto. Ho giocato in piazze calde, di cui l’ultima Catania e penso che questa sia sugli stessi livelli.

Per me che sono di qui vicino la sento particolarmente addosso, per cui cercherò di dare il massimo e ripagare la fiducia che mi è stata data”.  “Sono una mezzala a cui piace inserirsi, svolgendo il doppio ruolo sia in fase di proposizione che di recupero dei palloni. Penso di essere un centrocampista completo”

A San Benedetto ritroverà anche un suo ex compagno di squadra ai tempi di Pescara: “Conosco bene Luca Berardocco, abbiamo fatto le giovanili a Pescara insieme e sono contento di ritrovarlo qui a San Benedetto”. Chiusura con un saluto ai tifosi rossoblù. “Mi auguro di vedere sempre un Riviera stracolmo e carico di tifo. Darò il massimo per questa maglia”.

Luca Lulli, un altro ottimo rinforzo per una Samb che sta prendendo sempre più forma.

Commenti

comments