Samb, senti Consigli: “Mi piacerebbe chiudere in rossoblù, un giorno magari ci rivedremo…”

32 presenze in rossoblù nella stagione 2006/2007, quella che per lui ha significato il via verso una carriera importante, da Serie A. Il rapporto tra Andrea Consigli e la Samb è stato breve, ma intenso, con lo stesso portiere del Sassuolo che lo ha fatto capire in una bella intervista concessa a Radio Emilia 5.9.

“I miei sogni nel cassetto? Intanto penso a fare una grande stagione con il Sassuolo, visto che a breve ci giocheremo l’accesso all’Europa League, ce la metteremo tutta per centrare un traguardo così prestigioso. In futuro poi mi piacerebbe esordire in Nazionale, sono ancora in tempo (ride)…”.

A Consigli viene anche chiesto dove gradirebbe chiudere un giorno la sua carriera e la risposta non lascia spazio ad altre interpretazioni. “All’Atalanta ho vissuto momenti indimenticabili, ma sarebbe bello chiudere alla Samb, dove tutto è iniziato per me. San Benedetto è una piazza fantastica, con tifosi unici. Magari ci rivedremo…”.

Parole importanti, che ricordano ancora una volta la passione rossoblù del portiere degli emiliani. La Samb e Consigli, certi amori fanno giri immensi e poi ritornano…

Commenti

comments