Federico-Lombardi, altro contatto nel pomeriggio: “Il ragazzo vuole solo la Samb”

Nuovi aggiornamenti sulla situazione relativa a Cristiano Lombardi, il talentino classe ’95 della Lazio che la Samb sta provando a portare in Riviera.

Ieri il ragazzo è stato autore di una prestazione strepitosa in amichevole, con 4 gol davanti agli occhi di Simone Inzaghi, il mister che lo ha momentaneamente bloccato alla Lazio in attesa di nuovi arrivi sugli esterni e del ritorno di Felipe Anderson da Rio 2016.

I gol di ieri, però, non cambiano le cose e le parole del ds Federico, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, lo fanno capire chiaramente: “Lombardi vuole venire alla Samb e il suo agente ha la stessa idea. Entrambi pensano che un anno in Lega Pro in una piazza prestigiosa come quella di San Benedetto rappresenti la soluzione ideale. C’è grande ottimismo”.

Federico è determinato e lancia un altro messaggio. “Aspetterei Lombardi fino all’ultima ora di mercato ed oltre a lui arriverà un altro attaccante bravo a saltare l’uomo e a finalizzare”. Lombardi e non solo…il bello forse deve ancora venire…

Commenti

comments