Rassegna stampa 30 agosto

Stefano Ferrario è un nuovo calciatore della Sambenedettese, è la notizia principale riportata dai quotidiani odierni. Un corteggiamento durato diverse settimane che alla fine ha portato alla fumata bianca. Il calciatore oggi sarà a Pomezia per conoscere il patron Franco Fedeli ed in serata raggiungerà San Benedetto.

Sia il Corriere Adriatico che Il Resto del Carlino spostano poi l’attenzione sulla questione attaccante. Il profilo ormai è chiaro ed è quello di Davis Curiale. Il direttore sportivo della Samb, Sandro Federico, è ottimista ma non vuole farsi trovare impreparato qualora non si raggiunga l’accordo con l’attaccante siciliano studiando qualche alternativa, Caccavallo in primis.

Saranno dunque 48 ore di passione con direttore sportivo e direttore generale rossoblù immersi nel calcio-mercato milanese. Lì tutto può accadere, anche di trovare un’idea interessante last-minute. E per questo Federico non chiude la porta a nessuno: “Valuteremo tutti i giocatori che ci verranno proposti”. Insomma aspettiamo di capire quali saranno gli ultimi colpi della Samb.

CORRIERE ADRIATICO: SAMB, PRESO FERRARIO. CURIALE E’ IN STAND-BY

IL RESTO DEL CARLINO: FERRARIO C’E’, ORA DAMONTE E CURIALE

Commenti

comments