Zazzetta: “Le nuova maglie della Samb in vendita già mercoledì”

Il direttore generale Andrea Gianni, il responsabile della comunicazione Piero Antonio Zazzetta ed il responsabile marketing William Clementi hanno presentato questa mattina le nuove maglie della prima squadra (per l’occasione indossate da Pegorin, Frison, Berardocco, Sabatino e Fioretti) ed il nuovo accordo della Sambenedettese con la Joma.

Ed è Zazzetta che spiega questa scelta: “La Samb grazie alla Mariani Sport di Rieti ed al responsabile della Joma Italia, Dott. Annibale, indosserà questo prestigioso marchio spagnolo. Tra l’altro la Joma era già stato, per due stagioni, lo sponsor tecnico della formazione rossoblù quindi si tratta di un gradito ritorno. Già tre mesi e mezzo fa la Samb aveva raggiunto l’accordo con la Joma grazie alla famiglia Mariani, l’impegno sottoscritto con la Joma è annuale. Per quanto riguarda le maglie da gara posso dire che abbiamo provveduto a stilizzare le prime due, cioè la rosso-blu e la bianca, inserendo sul fianco destro il Torrione, un omaggio alla storia della nostra città, mentre sul retro il 1923 in numeri romani. Per la terza invece siamo tornati al color verde”.

Poi qualche informazione su dove reperire le nuove maglie: “Saranno già acquistabili in anteprima mercoledì, in uno stand presente all’esterno dello stadio in occasione dell’amichevole con la Salernitana. Successivamente invece i tifosi le troveranno nel SambStore, presente sul sito ufficiale, e presso gli uffici del club dove si potrà acquistare tutti il materiale tecnico del club”.

Infine una curiosa novità: “A breve verrà lanciata una linea scuola che permetterà ai giovani tifosi di acquistare penne, matite, quaderni, astucci e tanto altro materiale scolastico con il marchio della Samb, tutto sempre reperibile sul nostro sito ufficiale o qui in sede. Per tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento sono previsti degli sconti speciali nel SambStore”.

 

 

Commenti

comments