Apolloni: “La Samb è un’ottima squadra, sto pensando di cambiare modulo”

Manca sempre meno al bigmatch di domani è il tecnico del Parma Luigi Apolloni, intervenuto nella consueta conferenza stampa prepartita, ha parlato dell’avversario che il Parma avrà di fronte domani pomeriggio, la Samb. Ecco le parole riportate da Parmalive.

Le avversarie sono pericolose, noi dobbiamo essere più cinici perché ci stiamo mangiando troppe occasioni. La Sambenedettese è un’ottima squadra, stanno facendo davvero bene, noi dobbiamo essere lucidi e combattivi, cercheremo di fare la partita fin da subito imponendo il nostro gioco.

Rispetto all’anno scorso la Samb ha cambiato alcuni elementi, gioca col 4-3-3 con una punta forte fisicamente, degli esterni abili e tecnici e dei centrocampisti che si inseriscono molto. A centrocampo giocherà Berardocco, lo conosco, ha ottime qualità ma se attaccato può andare in difficoltà“.

Apolloni ha parlato anche del possibile cambio di modulo.”Cambiare modulo potrebbe mettere in difficoltà gli avversari, ci sto pensando. Calaió ed Evacuo? Possono giocare insieme”.

Commenti

comments