Berardocco: “Se giochiamo con la voglia giusta sarà difficile batterci”

Luca Berardocco

Ha realizzato il primo gol con la Samb, un gol che ha aperto le marcature nella vittoria ottenuta contro il Gubbio. Stiamo parlando del centrocampista rossoblu Luca Berardocco che non può non essere felice: “Sono contento per il primo gol con la maglia della Sambenedettese ma l’importante è che la squadra abbia ottenuto la vittoria.

Cosa è cambiato rispetto alla gara persa contro il Mantova? “E‘ cambiato sicuramente l’atteggiamento di squadra. Siamo scesi in campo determinati nel raggiungere il risultato e vogliosi di riscattare la sconfitta casalinga contro il Mantova. Il Gubbio è una buona squadra ma se noi scendiamo in campo con la voglia giusta sarà difficile batterci per tutti“.

A Gubbio hanno giocato titolari altri giocatori, secondo te questo può aver inciso? “Di sicuro avere una rosa ampia quando si hanno impegni così ravvicinati è una cosa positiva perché si possono mettere in campo forze fresche. Chi entra deve dare il massimo e accettare le scelte del mister. Non spetta a me giudicare la prestazione i miei compagni. La classifica? Ora la guardiamo poco anche perché siamo all’inizio. Magari tra qualche settimana ci butteremo un occhio”

Già sabato si torna in campo per la gara contro il Fano dove bisognerà dare continuità di risultato. “Si contro il Fano dovremo scendere in campo per dare continuità al risultato di Gubbio ma anche per riscattare la sconfitta col Mantova. Sarà fondamentale partire col piglio giusto per fare risultato. Lo dobbiamo anche al nostro grande pubblico che ci ha sempre incitato e vogliamo assolutamente dare loro una gioia”.

Commenti

comments