“Calciatore rossoblù dell’anno”: aperta la votazione della prima giornata

Nasce ufficialmente il primo premio “Calciatore rossoblù dell’anno“.  Tutto avverrà tramite le votazioni a dei sondaggi settimanali, e al termine del campionato la nostra redazione andrà a premiare il miglior giocatore della Samb nella stagione 2016/2017 da voi scelto.

COME VOTARE
Ogni settimana successiva al match dei rossoblù, i tifosi potranno votare sul nostro portale il loro migliore in campo. Entrando sulla home di TuttoSamb basterà scrollare in basso e guardare a destra per trovare il sondaggio da votare: la preferenza verrà data con un semplice click affianco al nome del calciatore scelto. Ogni tifoso potrà esprimere una sola preferenza per sondaggio, per poi tornare a votare dopo la successiva partita della Samb.

A seconda dei voti verrà stilata la classifica dei primi tre posti per ogni giornata: al primo classificato verranno assegnati 10 punti, al secondo 5 e al terzo 3. Sul nostro sito ci sarà una classifica aggiornata che indicherà le posizioni in graduatoria dei rossoblù in corsa per ricevere il premio.

 

Commenti

comments