Pegorin, Di Pasquale, Sorrentino….e Palladini: ieri giornata di “esordi” vincenti!

La Samb ha ottenuto la prima preziosa vittoria stagionale in quel di Macerata e la soddisfazione è tanta, soprattutto per lo spirito fatto vedere dalla squadra.

Ieri, comunque, per alcuni rossoblù è stato un pomeriggio ancora più speciale, dato che si trattava del loro esordio tra i professionisti. Fabio Pegorin e Lorenzo Sorrentino hanno debuttato in Lega Pro con una vittoria, proprio nel club con il quale questa categoria se la sono conquistata sul campo. Meglio di così…

Grande soddisfazione anche per Davide Di Pasquale, uno dei migliori nel precampionato rossoblù: pure lui ha bagnato l’esordio tra i professionisti con un successo pesante come quello di ieri. Senza dimenticare, poi, mister Ottavio Palladini, finalmente alla sua prima meritatissima panchina in Lega Pro dopo diversi anni (vincenti) tra i Dilettanti.

Altri esordi vincenti, infine, sono stati quelli di Stefano Ferrario e Emiliano Tortolano, alla prima assoluta con la maglia della Samb. Debutto perfetto per i rossoblù, insomma: in tutti i sensi…!

Commenti

comments