Berretti, contro il Modena arriva un brutto ko in 10 uomini

Brutto ko per la Berretti rossoblù contro il Modena.

L’approccio alla partita è buono e i rossoblù hanno anche una buona chance con Renzi al 5′, ma con il passare dei minuti la Samb non tiene il passo degli avversari, che prendono il controllo delle operazioni.

Al 35’pt la partita svolta su di una veloce ripartenza canarina con Morelli che stende Ghidolini al limite dell’area. Rosso per il portiere della Samb e squadra in 10.

Entra Luciana ma il pressing del Modena cresce e al 46’pt su di un inserimento Caselli buca la rete e porta in vantaggio il Modena.

Nella ripresa la Samb regge botta su botta in 10 uomini fino al 35’st quando Manfredini raddoppia per gli Emiliani, poi Pollastri fa il tris al 45’st e Ghidoni fa il poker al 47’st.

Questo il tabellino del match riportato dal sito ufficiale della società rossoblu:

SAMBENEDETTESE: Morelli, Marchionni, Pesce, Palladini, De Cosmi, Calisto, Renzi, Fiscaletti, Paregiani (33’pt Luciani), Ortenzi (15’st Antonelli), Marra (21’st Mallozzi), Belli, Valentini, Curzi, Cocci, Bruni, Carafa, Petrucci. All.: Boccaccio

MODENA: Schiuma, Braccioli, Boccioletti, Setti, Massari, Makaya, Zito (1’st Manfredini), Mariani, Caselli (7’st Cheli E.), Cioppi (11’st Pollastri), Ghidoni, Cheli F., Lo Bello, Barbati, Zironi, Samà, Rustichelli, Mineo. All.: De Simone

Marcatori: Caselli (45’pt), Manfredini (35’st), Pollastri (45’st), Ghidoni (47’st).

Commenti

comments