Mancuso e Di Pasquale, le parole dei protagonisti nel dopo match

Leonardo Mancuso

La Samb ci ha provato fino alla fine, ma il grande cuore non è bastato per rimontare il Bassano: al “Mercante” finisce 4-3 per i padroni di casa e Davide Di Pasquale è amareggiato.

“Nel primo tempo abbiamo fatto male, concedendo troppe ripartenze, cosa che non bisognava fare. Molto meglio nel secondo tempo, quando abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo. Ci abbiamo messo tutto l’impegno possibile e se giochiamo con la determinazione della ripresa ci toglieremo tante altre soddisfazioni. Il Bassano? Hanno dimostrato di essere forti…”.

Della stessa idea Leonardo Mancuso, autore di una doppietta.

“Una doppietta amara per me, perchè sono uno che lavora sempre per la squadra e l’obiettivo era quello di portare a casa punti importanti per restare in alto. Abbiamo giocato un brutto primo tempo, concedendo troppe ripartenze. Nella ripresa c’è stata una grande reazione, li abbiamo messi in difficoltà con l’uomo in meno, rischiando anche di pareggiare: ripartiamo da questo. Sabato arriva la Feralpisalo che è un’altra ottima squadra e ci dobbiamo far trovare pronti”.

 

 

 

Commenti

comments