Di Filippo: “Stupendo giocare davanti ad un pubblico così, noi lottiamo sempre”

Intervenuto l’altra sera ospite a Pianeta Samb, il difensore rossoblù Nicolas Di Filippo ha toccato diversi argomenti, a cominciare dal suo ruolo in campo.
“Sono prettamente un difensore centrale, ma mi sto abituando partita dopo partita a fare l’esterno. Mi trovo bene in questo ruolo e sono sempre a completa disposizione del mister. Personalmente mi sono accorto che questa squadra aveva grandi potenzialità già in estate durante il ritiro: siamo un grande gruppo, con un ottimo allenatore. Non ci tiriamo mai indietro e lottiamo ogni partita senza pensare alla classifica”.
Poi una battuta sull’avversario che lo ha colpito maggiormente. “La squadra che più mi ha impressionato è il Sud Tirol. Abbiamo fatto una fatica pazzesca per recuperare quella partita, ma alla fine siamo riusciti a portare a casa un pareggio importante”.
Chiusura con “saluto” ai tifosi rossoblù. “E’ stupendo giocare davanti ad un pubblico così, ci dà una grande carica. Questa alla Samb per me è una splendida esperienza, devo ringraziare il direttore Federico che mi conosceva dai tempi del Chieti. Mi ha chiamato in estate ed ho subito accettato, senza pensarci due volte”.

Commenti

comments