Qui Reggiana: Marchi tenta il recupero, ma Colucci perde Sbaffo

La Reggiana si prepara al match con la Samb di lunedì sera al Mapei Stadium, con mister Colucci che deve valutare diversi calciatori acciaccati.

Il portiere Davide Narduzzo ha riportato una dolorosa contusione alla cresta iliaca nel derby di Coppa Italia contro il Modena. Rientrato in lacrime negli spogliatoi, Narduzzo è stato visitato dallo staff medico che ha ritenuto opportuno inviarlo in serata all’arcispedale Santa Maria Nuova per gli accertamenti del caso i quali non hanno evidenziato nulla di grave. Il portiere riprenderà domani la preparazione in vista della sfida con la Samb.

Chi non ci sarà sicuramente contro i rossoblù è invece Alessandro Sbaffo, che dovrà sottoporsi ad un’artroscopia diagnostica per valutare lo stato del ginocchio sinistro. Sbaffo ha riportato un danno al menisco e ancora non si conoscono i tempi di recupero.

Out con la Samb anche Ghiringhelli e Pedrelli, mentre Marchi sta migliorando. L’attaccante ieri si è allenato con il gruppo ma ha evitato qualsiasi tipo di contrasto per non peggiore la situazione della sua caviglia. Probabile che sia convocato, così come il centrocampista Calvano.

Commenti

comments