Andrea Fedeli e un’altra grande idea: “Bacinovic? Farò una chiamata, mi piaceva da impazzire”

Armin Bacinovic (foto dal web)

Il mercato della Samb (dopo gli acquisti di Grillo, Rapisarda, Ovalle, Agodirin e del botto Rafael Lopes), ruota attorno al regista da regalare a mister Sanderra per sostituire Luca Berardocco, passato al Padova.

Si era parlato del clamoroso arrivo di Christian Ledesma, ma lo stesso Andrea Fedeli ha ammesso come la pista sia davvero poco percorribile. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, invece, un giocatore che è stato sondato da alcune società di Lega Pro è Armin Bacinovic, anche lui protagonista in Serie A con la maglia del Palermo qualche stagione fa. E Su Bacinovic le parole dell’ad rossoblù sono di maggior “apertura” rispetto alla suggestione Ledesma:

“Bacinovic? Ho letto qualcosa in merito a quest’ipotesi e potrebbe essere un’idea, una chiamata si può fare. Nel primo anno di Palermo mi faceva impazzire, ora c’è da capire cosa sia successo a questo ragazzo che si è un pò perso. Non so quale sia il suo ingaggio, probabilmente elevato, ma un tentativo non costa nulla”.

PER VEDERE LA SCHEDA DI BACINOVIC CLICCA QUI

 

 

 

 

Commenti

comments