Grillo si presenta: “La Samb l’inizio di una nuova carriera”

Fabrizio Grillo con la maglia della Samb

Giornata di presentazione per Fabrizio Grillo, con il nuovo terzino rossoblù che ha parlato in conferenza stampa dopo l’annuncio del suo passaggio alla Samb.

“Sinceramente non mi aspettavo di tornare qui, ma sono felice. Con la Samb era iniziata la mia carriera e questo lo considero un altro inizio, che mi auguro sia ugualmente positivo. Qui feci bene 10 anni fa e l’esperienza in rossoblù mi ha permesso anche di salire di categoria, fino alla Serie A (1 presenza e 1 gol per lui nella massima serie ndr).

Devo ringraziare il presidente Fedeli per la fiducia, la ripagherò sul campo. Il motivo della mia scelta? Tutti mi hanno fatto capire che questa era la piazza giusta per poter dimostrare il mio valore e lo penso anche io, visto che avevo già indossato la maglia rossoblù. Ieri ho conosciuto il mister, non vedo l’ora di giocare e mettere in campo tutto il mo entusiasmo”.

Poi un saluto ai tifosi. “I tifosi sono sempre un valore aggiunto qui a San Benedetto. Toccherà a noi coinvolgerli il più possibile con i risultati, l’impegno sarà massimo”.

Commenti

comments