La Reggiana non molla Lulli: un attaccante come contropartita?

La Reggiana continua a seguire da vicino Luca Lulli, uno dei perni del centrocampo rossoblù e autore di una prima parte di stagione sicuramente positiva.

Il club emiliano potrebbe sia decidere di aspettare giugno e offrire un biennale all’ex Catania (che è in scadenza con la Samb e firmerebbe a costo zero), sia pensare di anticipare il suo acquisto in questa finestra di mercato.

Dal canto suo, però, la Samb non vorrebbe privarsi di Lulli (seguito anche dal Parma e da società di Serie B) a gennaio, considerata la forza del giocatore e la cessione di Berardocco a centrocampo. La Reggiana, comunque, avrebbe la possibilità di mettere sul piatto una contropartita tecnica che farebbe vacillare i rossoblù: si tratta di Marco Guidone, attaccante classe ’86 che in stagione ha messo a segno 4 gol in 14 presenze da titolare.

Guidone raggiunge la doppia cifra realizzativa da quattro campionati consecutivi e potrebbe essere lui il profilo ideale per l’attacco di mister Sanderra. Lulli per Guidone, una nuova pista tutta da seguire.

 

Commenti

comments