Pegorin e Agodirin: “Vittoria importante”

La Samb conquista la seconda vittoria consecutiva e lo fa in trasferta sul campo del Fano. Grandi protagonisti del match Agodirin (un gol e un assist per lui) e Pegorin, autore di parate fondamentali. Ecco le loro parole del post match:

AGODIRIN “Devo ringraziare chi mi è stato vicino durante i mesi in cui sono stato male per problemi famigliari. Sono contento per l’assist a Mancuso, conosco Leonardo e a volte capisco dove si trova anche senza guardarlo. Il mio gol? Ringrazio Sabatino che mi ha detto di entrare in area, è andata bene. Questa è una vittoria importante e ce la godiamo”.

PEGORIN “Ho lavorato molto nel periodo in cui non giocavo e devo ringraziare anche Aridità che mi è stato vicino questa settimana. Se gioco o meno è una scelta del mister, io penso solo a fare il mio e a dare il massimo contributo possibile alla squadra. La parata più difficile di oggi? Quella sul colpo di testa di Germinale. Abbiamo ritrovato fiducia, queste partite ci stanno dando una grossa mano dal punto di vista morale. Il rigore? Non c’era…”.

Commenti

comments