Torna Lulli e scocca l’ora di Bacinovic? Le possibili variabili verso Parma

La Samb continua la preparazione in vista della difficile sfida sul campo del Parma, in programma domenica pomeriggio al Tardini (calcio d’inizio ore 14:30).

Stefano Sanderra contro il Forlì ha confermato la stessa formazione che stese il Fano, ma nel match con i gialloblù le cose cambieranno. L’allenatore romano è pronto a lanciare Armin Bacinovic dal primo minuto, per arrivare a quel miglioramento nella gestione della palla invocato in ogni allenamento.

A centrocampo possibile anche il ritorno dall’inizio di Luca Lulli, in panchina nelle ultime due partite giocate. Damonte farà spazio allo sloveno, ma chi lascerà il posto all’ex Catania? In caso di passaggio al 4-4-2 Vallocchia potrebbe essere schierato da esterno, con la coppia Bacinovic-Lulli in mezzo e Sabatino inizialmente fuori.

Se venisse confermato il 4-3-3, invece, è proprio Vallocchia a “rischiare” maggiormente: Lulli e Sabatino farebbero gli interni e Bacinovic si piazzerebbe davanti alla difesa a fare il playmaker.

Per sostituire lo squalificato Pezzotti, invece, è sempre corsa a due tra Ntow e Di Pasquale. Seguiranno aggiornamenti in giornata.

Commenti

comments