Un’altra vittoria e ora le nuove carte da giocare: Samb, è tornato l’entusiasmo

Armin Bacinovic con la maglia della Samb (foto dal web)

La Samb si gode la seconda vittoria consecutiva e i 7 punti raccolti nelle ultime 3 partite, risultati che hanno rialzato i rossoblù sia in classifica che dal punto di vista del morale.

Domani è fissata la ripresa degli allenamenti agli ordini di mister Sanderra e questa settimana sarà importante anche per l’inserimento degli ultimi nuovi arrivi. Bernardo ha già debuttato, mentre Bacinovic conta di farlo nella prossima sfida con il Forlì.

Lo sloveno è stato il fiore all’occhiello della campagna acquisti invernale di Fedeli e l’allenatore romano lo considera fondamentale nel ruolo di playmaker davanti alla difesa. La sua qualità dovrebbe alzare ancora di più il livello del gioco espresso e permettere una gestione di palla migliore, in modo da evitare momenti di sofferenza come quelli vissuti a Fano nel finale.

Sembra presto, invece, per vedere in campo Gonzalo Latorre: El Tanque sta lavorando per trovare la forma migliore e difficilmente verrà impiegato contro gli emiliani. Più chanche per Ferrara, che potrebbe rivelarsi una carta utile a gara in corso.

Commenti

comments