Di Filippo: “I playoff sono una scalata, solo chi resiste meriterà la B”

Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con Nicolas Di Filippo che ha parlato del suo rientro in campo dal 1′ e della sfida playoff di sabato contro il Gubbio.

“Dopo quattro mesi è arrivato il mio turno, avevo giocato poche volte da centrale in stagione, ma mi sono trovato bene. Quella contro il Pordenone era una partita importante per noi, poi purtroppo la vittoria del Gubbio ci costringe a giocare il primo turno playoff fuori casa. Sabato dobbiamo cercare di vincere e pensare solo a questo dal primo all’ultimo minuto. Abbiamo un unico risultato a disposizione e questo può essere un fattore positivo a mio avviso. I playoff sono una storia a sè rispetto al campionato, solo chi riesce a resistere a questa scalata meriterà la Serie B”.

Poi un giudizio sul Gubbio. “Hanno pochi punti deboli e davanti ti possono far male. Il nostro obiettivo è ragionare partita dopo partita, se andrà bene con il Gubbio penseremo al Lecce. Il futuro? Resterei volentieri alla Samb, tutti vorrebbero giocare qui”.

 

Commenti

comments