La grinta dell’Avvocato Gianni: “Vogliamo onorare ogni giorno i nostri colori e lo scudetto che portiamo sul petto”

Il direttore generale Andrea Gianni

La Samb ha conquistato matematicamente l’accesso ai play-off grazie alla vittoria di Ancona e il DG Avv. Andrea Gianni, intervenuto ieri sera a Pianeta Samb, esprime la sua soddisfazione.

“La partita con l’Ancona è stata affrontata bene da inizio settimana, già dal martedì si era visto che i ragazzi avevano voglia di riscatto e di onorare la maglia che indossano. Dev’essere sempre così, vogliamo onorare ogni giorno i nostri colori e lo scudetto che abbiamo sul petto. La reazione al loro gol del pareggio è stata importantissima, abbiamo meritato di vincere facendo vedere pure un bel gioco.

I playoff? Tutti ripartono da zero, in quel tipo di sfide conta la giusta mentalità e arrivarci con una buona condizione fisica. Noi stiamo alla grande fisicamente, mentre dal punto di vista mentale i tre punti conquistati ad Ancona ci danno tanto morale. Quant’è difficile occupare un ruolo dirigenziale in una piazza esigente come San Benedetto? Ogni lavoro è difficile, quello che conta è la passione e la voglia di far bene. La coscienza di ognuno di noi ci porta a pensare che si può anche sbagliare, l’importante è farlo in buona fede e dare il massimo sempre. Se si ha voglia di vincere e la consapevolezza di poter arrivare in alto i risultati alla fine arrivano”.

Commenti

comments