Sanderra: “Daremo il massimo, vogliamo sfidare il Lecce”

Mister Sanderra sulla graticola

La Samb è pronta ad affrontare il Gubbio e, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, mister Sanderra ha parlato del delicato impegno che domani attende i suoi ragazzi nel primo turno playoff:

“Quella di domani è una partita particolare, non ci aspetta un compito facile, ma noi daremo il massimo per vincere e riportare il playoff a San Benedetto dopo 12 anni. L’obiettivo è passare il turno e sfidare il Lecce davanti ai nostri tifosi, sarebbe un grande risultato. I ragazzi hanno fatto un ottimo campionato, ma ora vogliamo andare oltre e giocarci tutte le nostre chance fino all’ultimo minuto. Il Gubbio? E’ una squadra che gioca a viso aperto e mette in mostra dell’ottimo calcio, ma noi in diverse partite non siamo stati da meno. Dobbiamo segnare un gol più degli avversari domani, l’importante sarà mantenere equilibrio e rimanere sempre dentro la partita”.

Poi una battuta sulla formazione. “Le ultime due partite sono state molto positive, quindi non ci saranno grandi novità. Mori? Ha lavorato tutta la settimana con noi, è completamente a disposizione”.

Commenti

comments