Grottammare: le prime riconferme per il prossimo campionato

Grottammare-Sangiustese

In casa Grottammare, dopo aver riconfermato mister Manoni, è tempo di costruzione della squadra per il prossimo anno. Abbiamo raggiunto telefonicamente il dirigente Giuseppe Cocci che ci ha confermato come alcuni accordi siano stati già conclusi: “Hanno dato la loro disponibilità a rimanere con noi molti degli over che avevamo anche lo scorso anno e  parlo di Davide Traini, Alessandro Beni, Daniele Valentini, Andrea Carminucci, e Dario Ludovisi.

Abbiamo chiuso anche con Gianmarco Iovannisci,  che mister Manoni voleva fortemente trattenere e siamo riusciti ad averlo con noi anche il prossimo anno visto il grosso impatto che ha avuto da quando arrivò a febbraio. Siamo in trattativa con un forte esterno ma è presto per parlarne. Col capitano Nicolò De Cesare ci incontreremo in questo fine settimana ma in linea di massima per telefono ci siamo detti un mezzo sì e credo che non ci saranno problemi”.

Michele De Panicis il prossimo anno non sarà più under ma visto il grande campionato che ha disputato gli verrà data la possibilità di andare a giocare in categoria superiore. E’ giusto visto che si tratta di un ragazzo molto serio che merita questa opportunità”.

Commenti

comments