La Samb in pole per una promessa della Serie D

Facundo Lescano

Andrea Fedeli lo aveva detto nei mesi scorsi: “Con Panfili stiamo seguendo molte partite di Serie D” ed ecco la conferma che la Samb ha degli obiettivi nella quarta serie nazionale.

Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento per il talentuoso italo-argentino Facundo Lescano. Arrivano ulteriori ed importanti conferme dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà che vede addirittura la Samb in vantaggio su Bari e Spezia, pronta a chiudere nelle prossime ore per l’attaccante.

CHI E’ LESCANO?
Nato a Mercedes, in Argentina, Lescano è una punta centrale dotata di un grandissimo fisico, ben 188 centimetri di altezza. Portato in Italia dal Genoa è esploso però nella Primavera del Torino contribuendo con 13 reti alla vittoria dello scudetto. Due anni fa la prima avventura in Lega Pro, un anno difficile diviso tra Melfi e Monopoli.
Nell’ultima stagione invece un super campionato di Lescano in Serie D, con la maglia dell’Igea Virtus. Ben 15 gol realizzati e gli occhi di tanti club puntati su di lui. Adesso l’attaccante deve solo scegliere la sua destinazione…la Samb è in pole.

Guarda la scheda di Lescano: SCHEDA

Commenti

comments