La Samb vuol fare 16 in vista del ritiro

Cerchiamo di capire come in casa Samb hanno intenzione di presentarsi il 9 luglio al raduno pre-ritiro. Per quanto riguarda i portieri il discorso è già definito con Aridità e Pegorin che difenderanno i pali rossoblù. In difesa per ora le certezze sono Rapisarda, Di Pasquale e da ieri sera Diego Conson, anche per Mattia è arrivato il rinnovo nelle scorse ore.
L’obiettivo della Samb per il 9 luglio è di chiudere per un altro centrale di esperienza, vedremo se si sbloccherà la trattativa per Malomo o se la società chiuderà per Aquilanti.

In mezzo al campo sarà una settimana importante per definire una volta per tutte la permanenza di Bacinovic. Con lui ci saranno Damonte, Vallocchia e Candellori. A questi nomi, se i controlli medici daranno esito positivo come sembra, si aggiungerà quello di Domenico Di Cecco. Il 34enne chiude la parentesi catanese dopo un anno e mezzo.

L’attacco, così come annunciato dal direttore sportivo Panfili, vedrà un altro innesto oltre ad Esposito, Sorrentino e Valente. Si tratterà di un esterno, occhio sempre al nome di Gennaro Troianiello. Per la punta centrale esperta ci sarà invece da attendere.

A questi calciatori, circa 16, andranno aggiunti poi alcuni ragazzi del settore giovanile e degli atleti in prova che la dirigenza valuterà in ritiro assieme a mister Moriero.

Ecco la rosa della Samb oggi:

PORTIERI
Aridità, Pegorin

DIFENSORI
Rapisarda, Conson, Di Pasquale, Mattia (in attesa di ufficializzazione)

CENTROCAMPISTI
Damonte, Bacinovic (in attesa di ufficializzazione), Vallocchia, Candellori

ATTACCANTI
Esposito (in attesa di ufficializzazione), Valente, Sorrentino

Commenti

comments