Tre punti fissi e poi l’attesa per l’attaccante

Luca Tedeschi

Il mercato della Samb si sta delineando giorno dopo giorno. Anche se mancano le ufficializzazioni sono chiari gli obiettivi ed i primi movimenti che il patron Franco Fedeli ritiene fondamentali. Un difensore d’esperienza, la permanenza di Bacinovic e l’estro di Esposito.

Con questi 3 elementi la Samb avrebbe delineato un’ossatura importante con Aridità tra i pali, un difensore centrale come Tedeschi, un centrocampo già formato da Vallocchia, Damonte e Bacinovic, ed un talento per la fascia offensiva
.
Proprio l’attacco sarà poi il reparto dove lavorare con pazienza per cercare il profilo giusto. I Fedeli non vogliono più fallire la scelta della punta centrale come avvenuto nelle ultime due stagioni dando così un’alternativa importante a Sorrentino che essendo giovane non deve sobbarcarsi responsabilità importanti.

Occhio alla trattativa per Giacomo Tulli, il fermano potrebbe essere un profilo interessante perchè la sua duttilità gli permetterebbe di essere schierato sia a destra che a sinistra in un tridente d’attacco, a anche dietro la punta nel 4-2-3-1.

La Samb 2017/18 si sta delineando.

Commenti

comments