Venerdi caldissimo in casa Samb. Gli aggiornamenti

Il patron Franco Fedeli sotto alla Curva Nord

Giornata pienissima di appuntamenti per la proprietà vista anche la presenza in città del patron Franco. In mattinata la famiglia Fedeli si è incontrata con diversi calciatori che hanno fatto parte della rosa per sistemare le spettanze dell’ultimo mese. Al Riviera delle Palme si è visto quindi un via vai di atleti. Poi è stato il turno dei vari agenti dei calciatori che piacciono alla Samb come Solerio, Tedeschi e Blondett ma su questi incontri non filtrano notizie.

Pranzo, invece, con Donato Di Campli, procuratore che cura gli interessi di Armin Bacinovic per parlare del possibile proseguimento del rapporto con la Sambenedettese. Nel pomeriggio sarà il turno di Roberto Turco, rappresentante di Vittorio Esposito.

La lunga giornata si concluderà con un appuntamento extra calcio per Franco Fedeli: alle ore 17.00 presso uno studio notarile della riviera ci sarà l’apertura delle buste e sapremo se la famiglia Fedeli si sarà aggiudicata all’asta i locali dell’ex Big Store dove hanno intenzione di aprire il secondo punto vendita Elite del territorio.

Seguiranno aggiornamenti.

Commenti

comments