Demofonti: “Felice per l’occasione concessami. Spero di fare bene”

E’ l’ultimo in termini temporali ad essere entrato nella grande famiglia della Sambenedettese ma dimostra già di avere le idee molto chiare. Parliamo del classe ’98 Marco Demofonti che arriva dalla Primavera dello Spezia ma ha iniziato la sua carriera nell’Audace Sanvito  Empolitana. La nostra redazione lo ha sentito per avere da lui le prime impressioni da rossoblu:

“Venire a San Benedetto  – attacca Demofonti – penso che sia stata la scelta migliore perché questa è una grande piazza sia per la società che per il calore del pubblico. Personalmente non la conoscevo ma un mio amico che ci ha giocato mi ha raccontato e mi sono fatto un’idea”.

Tu sei passato dall’Eccellenza Lazio alla Primavera dello Spezia, cosa ti ha lasciato l’esperienza in Liguria?A La Spezia sono cresciuto soprattutto mentalmente oltre che calcisticamente”.

Cosa ti aspetti da questa nuova esperienza in rossoblu e cosa vorresti promettere alla tifoseria: “Innanzitutto ribadisco che sono molto felice per questa occasione che mi è stata concessa e spero di fare bene ripagando tutta la fiducia che mi è stata data. Spero anche sia un’ esperienza fantastica; mi piacerebbe continuare a crescere e migliorare. Quello che posso promettere è di mettercela tutta”.

Guarda la carriera di Marco Demofonti

Commenti

comments