Gelonese ed Esposito attesi da Fedeli a Pomezia

Franco Fedeli

Come ci avevamo anticipato in mattinata sarà un lunedì di ufficializzazioni in casa Samb. La società rossoblù ci conferma che per domani sono attesi negli uffici della Elite di Pomezia due rinforzi: Luca Gelonese e Vittorio Esposito.

Un giovane centrocampista, classe ’95, ed un talentuoso attaccante che vanno a rimpolpare l’organico messo a disposizione di mister Moriero. Per Esposito è giunto a 28 anni, e dopo 252 presenze tra i dilettanti conditi da 172 gol, il momento di affrontare la prima avventura tra i professionisti. L’attaccante di San Martino in Pensilis era stato ad un passo dall’esordio in B nel 2015 quando fece tutto il ritiro estivo con il Pescara salvo poi essere ceduto al Matelica in Serie D.

Esposito è un pallino del patron Franco Fedeli, il presidente già un anno fa voleva fargli indossare la casacca rossoblù ma alla fine non arrivo l’accordo tra le parti, domani il suo arrivo sarà ufficiale assieme a quello del centrocampista Gelonese che nell’ultima stagione ha collezionato 20 presenze con la maglia dell’Ancona.

 

Commenti

comments