Più Sforzini che Cacia ma occhio alle sorprese

Ferdinando Sforzini

I tifosi la Samb sognano un ultimissimo regalo del patron Franco Fedeli per completare una squadra che già è piaciuta nelle prime uscite stagionali. Al momento non c’è una vera e propria certezza, verranno valutati alcuni nomi con il passare delle settimane e soprattutto verrà valutato dove inserire questa ulteriore pedina.

Per ora l’idea più plausibile sembra quella di rinforzare l’attacco, ecco allora il nome di Ferdinando Sforzini, che la Samb potrebbe aggregare al gruppo per permettergli di recuperare la forma dopo la frattura alla tibia della passata stagione. C’è però un’altra idea e cioè quella di regalare a Moriero una punta diversa, più guizzante e meno fisica, per intenderci un rapace d’area di rigore, dote che differisce da quelle che hanno nel proprio repertorio Sorrentino e Miracoli.

La pazza idea è quella di Cacia ma la trattativa è proibitiva. Ripa poteva essere il profilo ideale ma ha firmato il contratto che lo legherà al Catania e quindi che dire…non ci resta che attendere e capire quale sarà l’occasione giusta secondo i dirigenti della Samb.

Commenti

comments